DOVE SI ACQUISTANO GLI OROLOGI NAUTICA?

Gli orologi Nautica sono disponibili in molti centri commerciali e negozi specializzati degli Stati Uniti e nella rete di distribuzione mondiale per i nostri clienti internazionali. Nella sezioneTrova un negozioè possibile cercare un punto vendita nelle vicinanze. Per ulteriori informazioni, inviare un’e-mail al Centro assistenza più vicino.

GLI OROLOGI NAUTICA SONO RESISTENTI ALL’ACQUA?

Se l’orologio è resistente all’acqua, sarà indicato sul quadrante o sul retro della cassa.

Un orologio resistente a 50 metri di profondità è in grado di sopportare la pressione dell’acqua fino a 86 p.s.i.a. (pari a un’immersione a 164 piedi o 50 metri sotto il livello del mare) e la polvere, purché il vetro, la corona e la cassa rimangano intatti.

Un orologio resistente a 100 metri di profondità è in grado di sopportare la pressione dell’acqua fino a 160 p.s.i.a. (pari a un’immersione a 328 piedi o 100 metri sotto il livello del mare) e la polvere, purché il vetro, la corona e la cassa rimangano intatti.

Un orologio resistente a 200 metri di profondità è in grado di sopportare la pressione dell’acqua fino a 320 p.s.i.a. (pari a un’immersione a 656 piedi o 200 metri sotto il livello del mare) e la polvere, purché il vetro, la corona e la cassa rimangano intatti.

NOTA: AL FINE DI GARANTIRE LA RESISTENZA ALL’ACQUA, È NECESSARIO CHE LA CORONA SIA AVVITATA ALL’INTERNO DELLA SPORGENZA PRESENTE SULLA CASSA. NON AZIONARE LA CORONA O I PULSANTI QUANDO L’OROLOGIO È BAGNATO O IMMERSO NELL’ACQUA.

COS’È L’ILLUMINAZIONE NOTTURNA INDIGLO?

L’illuminazione notturna Indiglo è un sistema brevettato che illumina in modo uniforme l’intero quadrante dell’orologio per agevolare la lettura dell’ora in condizioni di scarsa luminosità. Per attivare la funzione è sufficiente premere un pulsante. Il sistema ha effetti irrilevanti sulla durata della batteria. Disponibile esclusivamente sugli orologi analogici e digitali che riportano il marchio “Indiglo” sul quadrante/display. Modalità notturna Indiglo Premendo qualsiasi pulsante, la funzione di illuminazione notturna Indiglo illuminerà per 3 secondi il quadrante; solo sugli orologi digitali che riportano la dicitura “Indiglo night-mode”.

DA QUALI METALLI È COMPOSTO UN OROLOGIO NAUTICA?

Le casse in metallo sono realizzate in Metallo (LLB) o in acciaio inossidabile. I bracciali in metallo sono in acciaio inossidabile.

POSSO SOSTITUIRE LA BATTERIA DEL MIO OROLOGIO NAUTICA AUTONOMAMENTE O DEVO RIVOLGERMI A UNA GIOIELLERIA DELLA ZONA?

Si prega di non sostituire la batteria autonomamente. Non portare l’orologio Nautica in una gioielleria della zona per la sostituzione della batteria. Consegnare l’orologio Nautica a uno dei Centri assistenza clientielencati nella sezione CONTATTACI

HO NECESSITÀ DI SOSTITUIRE IL CINTURINO CON UNO IN PELLE O CON UN BRACCIALE IN METALLO.

Per l’acquisto dei cinturini prego contattare:

Tecnica & Time Logistic S.r.l.
Via U. Saba, 25 – 20081 – Abbiategrasso (Mi)
Tel.:+39 02-94.05.05.08
Fax: +39 02-94.60.21.82
E-mail: tetlogistic@gmail.com
Orari: lunedi-venerdi 10,00-13,00/15,00-18,00

IL BRACCIALE IN METALLO DELL’OROLOGIO NAUTICA CHE HO ACQUISTATO È TROPPO GRANDE O TROPPO PICCOLO.

Se l’orologio con bracciale in metallo è un regalo, suggeriamo di non richiedere la regolazione della misura. La persona che lo riceverà potrà far regolare la misura del bracciale come preferisce. I centri commerciali e i migliori negozi specializzati nella vendita di orologi Nautica sono attrezzati con tutto l’occorrente per la regolazione dei bracciali.

DOVE POSSO PORTARE IL MIO OROLOGIO NAUTICA PER LA RIPARAZIONE?

Per le riparazioni prego contattare:

Tecnica & Time Logistic S.r.l.
Via U. Saba, 25 – 20081 – Abbiategrasso (Mi)
Tel.:+39 02-94.05.05.08
Fax: +39 02-94.60.21.82
E-mail: tetlogistic@gmail.com
Orari: lunedi-venerdi 10,00-13,00/15,00-18,00

Per ulteriori domande, si prega di inviare un’e-mail al Centro assistenza più vicino.

SEGUI NAUTICA SU

logo-icon

IL MONDO
NAUTICA

Scopri Ora